• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto Fotocamera Compatta sotto i 200 euro

Massij

New member
Salve sono alla ricerca di una buona fotocamera sotto i 200 euro per cambiare la mia attuale CANON Power Shoot A520

Mi aiutate alla scelta ???

Grazie.

Perche' non una mirrorless?
Idiosincrasia con qualche marca in particolare?

Perché le mirrorless costano più di 200 euro, è vero sono migliori e più bella ma credo di non poter permettermelo.
Come marca credo che le Canon siano buone, ma sono qui appunto per essere consigliato.

Grazie.

Con 200€ trovi la Canon S 200. Il sensore pare lo stesso della mia vecchietta ma sempre valida S95. Forse se ravani in giro trovi a buon prezzo i modelli precedenti alla S120, tipo la S110.
Non andrei sotto alla serie S.

Ciao

Spiega anche un po l'ambito...ti interessa fotografia ...anche Video? che sia smart fotocamera?

io per esempio avevo una samsung WB150F e non era male male...mi piacevano anche le Samsung smart camera... ora sono usciti i modelli nuovi ed uniscono una buona fotografia alla semplicità d'uso e soprattutto l'essere smart che non guasta onestamente :)

bye