• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto di proiettore Epson EMP-TWD1

ELEPO

New member
Ciao, vorrei acquistare un videoproietttore usato. Non avendone mai posseduto uno, non ho molta conoscenza deiprodotti. Ho visto questo modello Proiettore Epson EMP-TWD1 In vendita per 100 euro. È un buon affare o per nulla? Avete informazioni a riguardo? È un modello vecchio, è compatibile con un pc MAC? Grazie

È un modello vecchissimo nemmeno HD ready, sicuramente non compatibile con un qualsiasi computer che abbia meno di 20 anni. Lascia perdere.

Senza prezzo difficile giudicare, ma certo non andrei sotto full hd oggi che qualcosa si trova a costo ragionevole, direi specialmente per chi ha un Mac, anche fosse ricondizionato o vecchio al limite anche un proiettore usato decente Epson full hd lo si trova a poco su ebay, subito.it. Semmai chiedi in base alle esigenze, precisando meglio tutte le cose a cui ti servirebbe.