• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Streamer di rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiodedo

New member
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Chiedo un consiglio forse banale.
Vorrei dotare il mio impianto (Marantz PM6007) e Monitor Audio Bronze 50 del suo streamer.
Vorrei non spendere più di 300-400 euro.
Esiste qualcosa di funzionale, con app che funzioni bene con TIDAL?
Grazie

sto dando via uno [CUT]

@circondati
nei tre giorni di sospensione che ti sei guadagnato, pubblicando una proposta di vendita in una discussione al di fuori del mercatino,
ti invito a rileggere il regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione dove appunto si trovano le regole basilari del forum

Ultima modifica da un moderatore:
Io avevo un vecchio portatile in casa su cui ho installato daphile,collegato a un dac usb. Ottimo risultato. Si puó fare con un minipc anche senza ventola

Grazi emille.
Quindi sul portatile hai solo daphile (ho letto che è meglio fare così) e lo hai collagato ad un dac esterno perchè hai l'ampli senza DAC?

Non tutti gli ampli hanno un ingresso USB asincrono e non tutti i PC dispongono di un uscita digitale , nel caso io utilizzo un scheda Asus Xonar u3 che dona un uscita ottica digitale al Pc. (per un PC dove uso Foobar)

Anche io uso un vecchio portatile dedicato a Daphile , ma essendo basato sul sistema operativo Linux se lo condividi come boot con un altro sistema operativo non cambia nulla , non lo userei da iso Live su CD (se non per le prime prove) perché sarebbe in modalità read only e non avresti al possibilità di salvare configurazioni etc.

Ciao
Luca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.