chiaro_scuro
New member
ma che ti consiglio di ascoltare e poi acquistare online, perchè il prezzzo sarà sicuramente più favorevole
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma che ti consiglio di ascoltare e poi acquistare online, perchè il prezzzo sarà sicuramente più favorevole
E' vero che non hai grandi pretese, ma almeno evita di ascoltare musica con un sintoAV...Ferrarista ha detto:(magari qualcuno mi può consigliare un sintoamplificatore?).
In più mi dite un po' qualcosa sui cavi?
Non vanno bene quelli che ho già (che uscirono insieme allo stereo vecchio)?
Ferrarista ha detto:Comunque giusto per la precisione, io sto in zona Aversa (a 10 min di macchina sia da Aversa che da Frattamaggiore).
A che servirebbero i cavi di potenza? Perdonatemi le domande anche stupide, ma ho detto che sono del tutto ignorante in materia.Morpho ha detto:E' vero che non hai grandi pretese, ma almeno evita di ascoltare musica con un sintoAV...
Riguardo ai cavi, servono per il tocco finale.
Ti sei tenuto stretto, ne esistono anche da decine di migliaia di euro (ma credo che il prezzo tenda all'infinito...).
Comunque, in un impianto come il tuo, non mi preoccuperei molto dei cavi; prova a tenere quelli che hai.
Il cdp ascoltalo con quelli in dotazione (se non dovessero convincerti, costruisciteli, compra qualche entry da 30 euro oppure qualcosa di usato).
Riguardo a quelli di potenza, in caso volessi cambiare, mi limiterei ad acquistare in negozio qualche metro di buona sezione (ma prima controlla la dimensione che accettano le tue casse).
Ferrarista ha detto:........ (magari qualcuno mi può consigliare un sintoamplificatore?).
In più mi dite un po' qualcosa sui cavi? Ho letto chi ha 100 euro in cavi, chi addirittura 500....mi sembrano delle cifre spropositate....
Tu sei della zona?carlito1 ha detto:spenderesti troppo in viaggio, qualcosa a caserta ci sarà sicuramente.
carlito1 ha detto:assemblarti lo stereo con 500 euro la vedo dura, io li ho spesi quasi nei cavi...
in l'Aeron A1 ha 30 w su 8 ohms, le tannoy da te citate sono poco sensibili, non so quanto vadano bene. secondo me o vai sull'usato ( ma ne devi sapere) o alza almeno di 300 euro che prendi qualcosa che suona decentemente....dwaltz ha detto:.....l'accoppiata Aeron A1 + Aeron DA-05 si trova su eBay a 350 €....
carlito1 ha detto:in l'Aeron A1 ha 30 w su 8 ohms, le tannoy da te citate sono poco sensibili,
altra opzionecarlito1 ha detto:... vai sull'usato ...
solo su eBay, in negozio sono risalite a 200.carlito1 ha detto:Le tannoy a 140 euro? ...
purtroppo se vuoi stare nel tuo budget devi trovare sconti "estremi" che in un negozio non trovi, online trovi delle ottime offerte, rischi che se dici di voler comprare tutto con 500 euro massimi passano diretti al cliente successivo.....Ferrarista ha detto:Vabbè ragazzi...fate tanto parlare di ebay....
il tuo è un comportamento serioFerrarista ha detto:Magari. se decidessi di prendere solo ampli e lettore cd, potrei decidere di portarmi le casse e chiedere al negoziante di farmi provare un po'...quindi escludo l'acquisto on line.