dverrastro
New member
Salve vorrei acquistare una Soundbar con subwoofer da abbinare al tv. Vorrei un'opinione sulla Samsung hw k450. Sono orientato su Samsung per avere piena compatibilità con app e tv (anch'essa samsung) e anche per il fatto che questa Soundbar è compatibile con il kit swa 8000 che permetterebbe di avere un sistema a 4.1 canali però se avete qualche alternativa da propormi sia come modello che come marca sono aperto ad altre possibilità.
Vorrei una Soundbar con bluetooth (e magari una porta usb) e subwoofer wireless. Ho un budget di circa 180 euro.
Visto che ci siamo potresti spiegarmi cosa sono Anynet e ARC e se la loro presenza è utile e se ci sono altre caratteristiche importanti che dovrebbe avere una buona Soundbar?
Grazie in anticipo
Vorrei una Soundbar con bluetooth (e magari una porta usb) e subwoofer wireless. Ho un budget di circa 180 euro.
Visto che ci siamo potresti spiegarmi cosa sono Anynet e ARC e se la loro presenza è utile e se ci sono altre caratteristiche importanti che dovrebbe avere una buona Soundbar?
Grazie in anticipo
Ultima modifica: