• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Soundbar + Subwoofer

dverrastro

New member
Salve vorrei acquistare una Soundbar con subwoofer da abbinare al tv. Vorrei un'opinione sulla Samsung hw k450. Sono orientato su Samsung per avere piena compatibilità con app e tv (anch'essa samsung) e anche per il fatto che questa Soundbar è compatibile con il kit swa 8000 che permetterebbe di avere un sistema a 4.1 canali però se avete qualche alternativa da propormi sia come modello che come marca sono aperto ad altre possibilità.
Vorrei una Soundbar con bluetooth (e magari una porta usb) e subwoofer wireless. Ho un budget di circa 180 euro.

Visto che ci siamo potresti spiegarmi cosa sono Anynet e ARC e se la loro presenza è utile e se ci sono altre caratteristiche importanti che dovrebbe avere una buona Soundbar?

Grazie in anticipo :)

Ultima modifica:
da quanto ho capito con questi soldi è tutta merda asd

lunico decente è la yamaha 107 o forse la sony 290 che vorrei prendere infatti.

però ecco mi sto guardando attorno epr capire se salendo sui 250/280 magari miglioro di molto tipo Yamaha 207

La 207 è il peggio del peggio...lascia stare. L'ho avuta per una decina di giorni e L'ho restituita di corsa. Piuttosto la 107 e ci aggiungi un sub, ma in ogni caso andrebbe testata prima.

Ultima modifica:
da quanto ho capito con questi soldi è tutta merda asd

lunico decente è la yamaha 107 o forse la sony 290 che vorrei prendere infatti.

però ecco mi sto guardando attorno epr capire se salendo sui 250/280 magari miglioro di molto tipo Yamaha 207

Io ho avuto la ct80 (inutile)
Poi la samsung 430 ( tolta perchè era senza arc)
Poi ho preso la sony 290 tolta perchè non mi soddisfava...
Ora vorrei prendere o la K450 o Yamaha YHT1940 voi che dite?