• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO SOUNDBAR+SUB BUDGET 4000€

mas78

New member
Buonasera a tutti sono nuovo ad av-magazine ma avrei bisogno di un consiglio;
ho acquistato una nuova casa il mio soggiorno e' di circa 40mq, vorrei mettere un home theatre 5.1, ma a mia moglie non piacciono i fili in giro, quindi mi devo dirottare su una soundbar+sub il mio budget e' di circa € 4000
Ringrazio tutti intanto per le eventuali risposte

Ciao, avendo acquistato la casa non è possibile far passare i fili nelle canaline? E' un peccato spendere quella cifra per una soundbar+sub.

Io per non sentire le lamentele della mia ho fatto così...è stata dura in quanto ho dovuto basarmi sull'impianto esistente ma adesso ho zero fili in giro.

Se vuoi ci sono anche le soundbar klipsch che hanno in abbinata i loro sub wireless...così non hai neanche la necessità del filo per il sub...solo la presa di corrente.

ci sono anche altre possibilità. non so come vadano, ma so che esistono soluzioni wireless, credo neache per forza costosissime.
A memoria direi che Canton fa qualcosa, ma non è l'unico.
Probabilmente (sicuramente?) meglio della soundbar, che per quanto performante possa essere non può riprodurre i suoni sopra o dietro la testa