diciamo che sono solo quei 57 centimetri di profondità che mi rompono le scatole se lo metto sulla parete laterale. Se lo mettessi di fianco al divano nemmeno darebbe fastidio. Solamente che il sub che ho attualmente messo di fianco al divano non andava bene, creando rimbombi, mentre ora nella parete laterale va già molto meglio. Se fossi sicuro che il PB 2000 Pro andasse bene di fianco al divano, non avrei problemi a prenderlo, ma se poi suona male, sarebbe un problema spostarlo sulla parete laterale. Ecco perchè stamattina dopo aver preso le misure sul posto, ho valutato il nuovo e più piccolo PB 1000 Pro, anche se meno potente, oppure rimanere sulla serie 2000, ma prendere il cassa chiusa SB 2000 Pro.
Vorrei però cercare di capire quanto e cosa andrei a perdere se decidessi di prendere l'SB 2000 Pro, rispetto al PB 1000/2000 Pro.
Non vorrei che l'SB fosse meno efficiente rispetto al reflex
Inoltre l'SB 2000 Pro con le sue dimensioni potrei anche metterlo davanti, di fianco alla torre di DX. Sarebbe meglio o peggio questa posizione, rispetto ad averlo di lato?