• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio sony vpl-hw65es o che altro?

valvonauta

New member
Ciao, come da titolo, vorrei acquistare un vpr per la casetta nuova, la distanza di visione sarebbe circa 3 metri, forse qualcosetta di + e la parete ha una larghezza di circa 2,5 metri. Ho visto il sony e mi convince ma data la mia ignoranza in materia ho pensato di chiedere a chi ne sa più di me. Ho guardato anche gli optoma tipo uhd60... pro e contro di questi modelli? qual è meglio? ci sono alternative migliori?

Grazie in anticipo

Eccallà vedi che rischiavo la minchiata. Posso chiederti perché lo sconsigli? Poi leggo il thread comunque. Sebbene ami il mondo della tecnologia e ci viva immerso non ho proprio tempo x documentarmi quindi punterei a conoscere i modelli migliori intorno ai 2500 euro. Lo proietterei in una stanza con una sola piccola finestra che posso chiudere con la tapparella quindi direi che il livello di buio è alto. Pensavo di acquistare un telo su cui proiettare.

Grazie mille naturalmente

Valuta piuttosto JVC RS400 nell’usato ed avrai una macchina che non ti farà rimpiangere certo il Sony ‘65.

Ho proposto JVC RS400 dunque il confronto è da intendersi tra JVC ed EPSON...
L’HDMI di EPSON permette il flusso dati fino a 10.2 Gbps, quella del JVC fino a 18 Gbps...tradotto: maggiore flusso dati e quantità di informazioni= maggiore qualità video