consiglio sony vpl-hw65es o che altro?

valvonauta

New member
Ciao, come da titolo, vorrei acquistare un vpr per la casetta nuova, la distanza di visione sarebbe circa 3 metri, forse qualcosetta di + e la parete ha una larghezza di circa 2,5 metri. Ho visto il sony e mi convince ma data la mia ignoranza in materia ho pensato di chiedere a chi ne sa più di me. Ho guardato anche gli optoma tipo uhd60... pro e contro di questi modelli? qual è meglio? ci sono alternative migliori?

Grazie in anticipo

Eccallà vedi che rischiavo la minchiata. Posso chiederti perché lo sconsigli? Poi leggo il thread comunque. Sebbene ami il mondo della tecnologia e ci viva immerso non ho proprio tempo x documentarmi quindi punterei a conoscere i modelli migliori intorno ai 2500 euro. Lo proietterei in una stanza con una sola piccola finestra che posso chiudere con la tapparella quindi direi che il livello di buio è alto. Pensavo di acquistare un telo su cui proiettare.

Grazie mille naturalmente

Ho proposto JVC RS400 dunque il confronto è da intendersi tra JVC ed EPSON...
L’HDMI di EPSON permette il flusso dati fino a 10.2 Gbps, quella del JVC fino a 18 Gbps...tradotto: maggiore flusso dati e quantità di informazioni= maggiore qualità video