enthusiast
New member
Devo acquistare il nuovo LED per il salone e sono mortalmente indeciso tra questi due modelli....mi farebbe piacere qualche consiglio da voi "superesperti"
Grazie!
Stefano
Grazie!
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciccio Sharp ad occhi chiusi.enthusiast ha detto:Devo acquistare il nuovo LED per il salone e sono mortalmente indeciso tra questi due modelli....mi farebbe piacere qualche consiglio da voi "superesperti"![]()
![]()
Grazie!
Stefano
Scusami dimenticavo,secondo me la web tv non senve ad un c...o,si preferisce altre cose,ciaoenthusiast ha detto:Grazie a tutti per le risposte ed i pareri, per ora propendo per lo Sharp in quanto il wireless difficilmente lo potrei utilizzare dato lo spessore dei muri della casa e la distanza dall'hub....e poi è interessante il time shift di Sharp con hd interno da 8gb.....
Toshiba, ha il local dimming ed il rosso e' saturo mentre sullo sharp da rece di afdigitale non lo e'Beccalo ha detto:.......Lasciando perdere i "Gingilli" elettronici e concentrandosi sulla qualità delle immagini. Meglio Sharp o Toshiba?
Grazie Caesar 70.Beccalo ha detto:Voi cosà dite? Lasciando perdere i "Gingilli" elettronici e concentrandosi sulla qualità delle immagini. Meglio Sharp o Toshiba?
Beccalo ha detto:Bellissimo; ed i "gialli" sono proprio "GIALLI"![]()
I colori si possono regolare e l'uniformità dal pannello sembra essere una delle migliori tra i LED edge e comunque visibile su schermate completamente nere come quella dell'esempio fatto.matrix2 ha detto:attenzione molti dicono che sono troppo saturi
Beccalo ha detto:2) Visto che ho Mediaset Premium e finalmente, a giorni, sembrerebbe che si inizi a trasmettere in HD; pensate che la presenza di una CI+ nello Sharp sia un vantaggio enorme?
vero, il giallo dei quattron sharp e' troppo in evidenza, e' la dimostrazione che non serviva aggiungerlo, non e' mai servito; con i 3 colori primari si ricostruisce bene tutto lo spettro visibile, il quattron e' solo una trovata del marketing. Era meglio aggiungere il local dimming.matrix2 ha detto:attenzione molti dicono che sono troppo saturi
Beccalo ha detto:1) ...lo Sharp è piu bello esteticamente ma come resa "qualitativa" molto meglio Toshiba SV?
2) Visto che ho Mediaset Premium e finalmente, a giorni, sembrerebbe che si inizi a trasmettere in HD; pensate che la presenza di una CI+ nello Sharp sia un vantaggio enorme?
QUOTE]
Riquoto domande 1 e 2 anche se mi piacerebbe avere una risposta anche alla terza.
Non ho fretta e se stesse per uscire la mia "chimera"![]()
![]()
![]()
Ho aspettato tanto, posso aspettare ancora un po!