• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio soluzione per un problema medico

Daviduccio

New member
Messaggi
20
Salve a tutti, mio padre soffre dalla nascita di una lesione al timbro dell'orecchio che con il passare degli anni gli ha portato alla "quasi sordità" ed utilizza per ascoltare la tv ecc una audiotrasmettitore a frequenze che collega al televisore. Ormai questo aggeggio sta perdendo colpi e vorrei chiedere se esiste una soluzione un pò più performante a un buon prezzo.
Per chiarire meglio le idee utilizza questo tipo di aggeggio anche se la sua è abbastanza vecchiotta e invece di avere solo le cuffie ha anche un piccolo ricevente a cui collega le cuffie jack (poiché non sopporta l'idea di avere quel tipo di cuffie tutto il tempo in testa)http://www.cobraspa.it/Cuffie-Senza-Fili/ametista.html

Grazie a tutti per l'aiuto :)
 
ciao, non capisco se la sordità e mono o bilaterale, ma in genere le cuffie senza fili pesano specie per lungo tempo....ma se invece porti un cavo-prolunga dal televisore (sotto traccia) fino al divano e poi li ci colleghi le cuffie non fai prima? ( una cassa posteriore ad altezza orecchio non è compatibile con la poltrona?)
 
Penso bi-laterale ma non ne sono sicuro al 100%. Comunque a mio padre piace girovagare per la casa oppure stare in una stanza a fare qualcosa mentre ascolta la tv per questo la soluzione "prolunga" non è adatta per lui.
 
Top