Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello l'avevo messo in preventivo anch'io, ma a questo punto se uno non è interessato al Fullhd la Philips non credo nemmeno sia la scelta migliore. LG è completa sotto ogni punto di vista e credo anche Samsung, Panasonic non ho esperienzaQuindi probabilmente bisognerà prendere una tv e per la parte smart affidarsi ad esempio a fire stick.
Malgrado i produttori e i rivenditori stiano ritoccando le proprie stime, è purtroppo prevedibile che si andrà incontro a mesi di carenza di prodotto, un po' come sta succedendo per i notebook in seguito al lockdown. Anzi, probabilmente sarà peggio perché la scadenza unica nazionale renderà la domanda di prodotti, soprattutto decoder, ancora più "impulsiva", tenendo anche conto che le abitudini italiane sono quelle di non anticipare gli acquisti ma muoversi solo quando succede qualcosa. Da questo punto di vista il 2021 non si prospetta come un anno di "saldi" sui TV e certamente la seconda parte dell'anno e il primo semestre 2022 vedranno momenti in cui non sarà possibile trovare il modello preferito. In questo senso, sarebbe bene muoversi con qualche mese di anticipo nell'adeguare il proprio parco TV, per poter scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e cercare un prezzo più conveniente.
Grazie del riscontro, ma in che senso che la 5535 è da camper? Mi sembra di capire che l'unica differenza tra l'una e l'altra sia il colore. Anche se poi andando a vedere le recensioni ne ha più negative quella nera che quella bianca.la 24PFS5535/12 credo che sia la versione "da camper" della Philips 24PFS5505/12 che ho comprato.
non è assolutamente smart ma è full hd.
molto lenta nel passaggio da un canale all'altro (5 secondi), quindi non va bene per gli amanti dello zapping (ma nemmeno per chi non vuole addormentarsi tra un canale e l'altro)
e su alcuni canali SD l..........[CUT]
Grazie del riscontro, ma in che senso che la 5535 è da camper? Mi sembra di capire che l'unica differenza tra l'una e l'altra sia il colore. Anche se poi andando a vedere le recensioni ne ha più negative quella nera che quella bianca.
In tanti si lamentano dell'angolo di visuale, come ti trovi? E' vero che appena ti sposti un pò si vede male?
Io h..........[CUT]
Da camper: ho visto definire così il 5535 in alcune recensioni online, credo che sia per la presenza di "Alimentatore CC per auto da 12 V" cosa che manca nel 5505
Cambio canale: ci sono rimasto malissimo, sarà che sono uno che fa zapping sfrenato e quindi lo noto molto, ma 4/5 secondi ci sono tutti
Qualità visione: alcuni canali SD si v..........[CUT]
Novità? Qualcun altro ha preso Philips?Guardando la comparativa sul sito philips inglese sembrerebbe che siano identiche eccetto il colore
https://www.philips.co.uk/etc/philips/b2c/compareproducts.html?locale=en_GB&catalog=CONSUMER&c..........[CUT]