• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio sistema hi fi compatto

ValerioL-P

New member
Salve a tutti . Cercavo per un ottimo regalo un sistema hi-fi compatto. Nel prodotto ovviamente deve suonare bene per la sua categoria, deve avere la funzione air-play o anche una dock integrata per l'iphone ma anche dlna e un uscita per il sub-woofer. Il budget è di ben 500 euro . Aspetto i vostri consigli :) , io ho già guardato prodotti sony,onkyo,denon e yamaha ma non riesco a decidere quale ha le funzioni richieste e anche come suona ma sopratutto per la sua versatilità. Grazie a tutti dei consigli.

edit: dimenticavo se c'erano altre alternative come usufruire di un sinto a/v stereo + dock + diffusori 2.1 magari per un eventuale upgrade mmm anche se per 500 euro non so se ci arriviamo con 3 prodotti da prendere.

Ultima modifica:
Sono anch'io nella tua stessa situazione sto valutando:
Sony CMT-G2BNIP
Marantz MCR603
Denon Ceol

Dovrebbero rispondere a tutte le tue richieste.

Saluti.