Consiglio sintoamplificatori Denon Onkyo Pioneer

sandex

New member
Ciao a tutti ragazzi e da un po che non scrivo nel forum ma ora credo sia il momento di chiedere informazioni a chi ne sa piu di me in ambito HT. Allora sto pensando di prendere un sintoamplificatore e come e normale che sia in questi casi,la confusione e tanta,pero' ho individuato alcuni modelli che potrebbero andare bene per le mie esigenze....anzi vanno oltre pero' considerando che in futuro potrei cambiare stanza o cmq configurazione meglio prevenire. I modelli che per ora ho considerato soprattutto tenendo conto del budget sono i seguenti:

Denon AVR X1000 AVR X2000 AVR 2113

Onkyo TX NR525 TX NR616

Pioneer VSX 528S VSX 828S VSX 923S

Non ho guardato in casa Yamaha ma accetto consigli..........come detto sopra,per problemi logistici non potro assolutamente sfruttare come si deve il 5.1,tanto meno il 7.1..............tra i modelli da me segnalati molti sono 7.1......L'uso sara' prettamente o quasi per film,diciamo 80% movie e 20%musica e radio internet (per mia moglie)........per ora usero un kit di casse molto scadente che sostituiro appena possibile. Aspetto vostri consigli ,grazie
 
Ultima modifica:
Tra quelli elencati prenderei il Denon X2000, sia perchè è più musicale degli altri(va benissimo anche in stereo 2ch) e per il sistema di calibrazione. Rispetto alla serie precedente "pare" sia migliorata musicalmente Denon con la serie X, ma non l'ho ascoltata per darti conferma.
 
Ciao e grazie....allora il denon x2000 in effetti per ora e la probabile scelta.....pero ammetto che il pioneer mi piace molto e dalle caratteristiche sembra davvero ottimo....il problema e che non ho possibilita di ascoltarli.... allora, i diffusori che userei adesso non ricordo che marca sono ma sicuramente sono scadenti ,fanno parte di un vecchio kit 5.1 da pochi soldi quindi per ora non fanno testo......poi al momento giusto mi suggerirete che kit casse abbinare he he ;) come accennato sopra sarà un 80% film e 20% musica e radio internet(mia moglie e polacca quindi sarà sempre attaccata alle sue radio)
 
Top