• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Sintoamplificatore

keressah

New member
Vengo da un Pioneer HTP 2500, il mio primo passettinoino nell'home theater :D

Siccome ho deciso di fare un passo un attimo piu corposo, ho dato un'occhiata qua' e la' e mi sono innamorato di queste:

jbl-scs178.jpg

JBL SCS-178

Ora pero' ho bisogno di aiuto per l'ampli...una sola cosa: non volevo spendere piu di 200-250€..

Qualche consiglio? Ho trovato qualcosa in giro tipo il Sony STR-DG 510, o il Pioneer VSX-417-S... Brancolo nel buio :-\

ciao il kit non è male io ho avuto il precedente ed era discreto ,come sinto potresti guardare yamaha sulle 300 euro o usato denon:D

Le casse hanno un'impedenza di 4 ohm. Ero intenzionato di prendere l'amplificatore Yamaha RXV361, che ha pero' in uscita un'impedenza di 6 ohm.

Quali problemi posso avere? Concretamente, c'è una differenza tale da desistere dall'acquisto?

Non dovresti avere problemi,in ogni caso anche io ti consiglio un usato...per quella cirfra di nuovo porteresti a casa un "giocattolo",mentre pigliando un AVR magari di due anni fa,avresti una buona macchina,ad un prezzo relativamente basso.Con quel kit,ci vedo bene uno Yamaha.:D
Riki

Concordo su un usato...però eviterei yamaha & c...perchè già son carenti come corrente, inoltre è facile che vadano in crisi con diffusori 4 ohm nominali, che potrebbero anche scendere a 3 se non a 2,5 ohm...

Denon; ma anche la serie precedente Onkyo dovrebbe fare al caso tuo...