Consiglio sintoamplificatore yamaha

Esatto, affronta l'argomento quando sarà il momento. Di soluzioni se ne trovano.
Intanto parti con un sinto con pre-out predisposto ad accogliere un integrato stereo in futuro. Il 771 è, appunto, uno di questi.
 
Infatti il mio dubbio era giusto se il 771 fosse abbastanza potente per i miei diffusori e visto che mi avete dato la conferma l'ho preso da redcoon. Dicono invio in 2 settimane, vorrà dire che aspetterò.
 
Alla fine potrei cercare anche qualcosa con tasto posteriore, lo metterei su un mobile quindi la parte posteriore sarebbe facilmente accessibile e non risulterebbe scomoda..magari con tasto posteriore trovao qualcosa di più economico..comunque quando sarà il momento approfondirò la ricerca.

Non so tu quanto l'abbia pagato, se possibile dillo pure, ma hai comunque fatto una buonissima scelta.

Certo, i Yamaha di questa fascia sono molto validi in HT, ma con la musica un pò meno, ma posso confermarti che piloterà degnamente i tuoi diffusori.

Personalmente sono un Onkyano, ma Yamaha ha fatto sempre dei prodotti davvero molto validi.

E non ti fissare con l'amplificatore 2ch da collegare al tuo sinto, per adesso goditi il tutto così che andrà molto bene e poi si vedrà. :)
 
Alla fine l'ho pagato 430 euro il 771 su redcoon..ancora deve arrivare, sul sito dicevano invio in 2 settimane, vediamo un po' quando arriva. Comunque il 2 ch sarà un acquisto molto futuro, anzi visto che io vengo dall'audio del televisore poò darsi che mi accontenti anche del solo sinto per l'ascolto di musica :D
 
Top