• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio sintoamplificatore marantz 6006 o yamaha 1073?

spidermanlll

New member
Messaggi
265
Salve ragazzi io vorrei farmi un nuovo impianto home theater cosa mi consigliate tra marantz 6007 e yamaha 1073?
e che casse gli abbineresti? io lo userei 80% film e 20 musica. le casse non dovrebbero essere troppo grandi perche' ho poco spazio. mi consigliate perfavore? anche altri sinto onkyo , denon, harman kardon aiutatemi voi . Aspetto vostri consigli grazie.
 
È difficile darti una risposta in quanto sono due sinto completamente diversi a livello di sound,quindi ognuno Ti dirà la sua,se hai modo dovresti fare degli ascolti,è l'unica cosa che Ti posso consigliare.
 
Nejiro in che senso livello di sound? scusami l'ignoranza ma non sono molto esperto. Per i film quale mi consigli? mi puoi spiegare meglio grazie
 
Leone io avrei optato per il kit canton 1505 cosa ne pensi? io vorrei un kit cosi' ad esempio solo per problemi di spazio. tu hai altro da consigliarmi?
 
Top