Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul mercatino c'è un 710 a 1000 euro o giù di lì
volevo postare delle foto per farvi vedere ....
non posso e non voglio mettere il tv a muro uno perché nella parete posteriore c'è un pezzo del mobile in legno laccato che sembra muro ma è legno laccato beige che mi è costato un bel pò quindi non mi va di bucarlo, poi tenere il tv così dentro al mobile cioè 45 cm di profondità dello stesso non mi piace, tutto al più potrei si acquistare un nuovo..........[CUT]
quindi parliamo di un mobile fisso a terra senza ruote, comunque si si può benissimo fare un auto costruito, dopo aver preso le giuste misure tutto si può fare grazie
un saluto a tutti, penso di essermi deciso per il sinto ma per le casse ho bisogno di aiuto, per il mobiletto è tutto da studiare con calma, per il sinto avrei deciso marantz sr7010, per le casse ho in ballo questi modelli, monitor audio silver6, monitor audio silver8, dynaudio dm3/7, b&w cm8 s2 e 683 s2, per ultimo cito le sonus faber chameleo..........[CUT]
sei piena febbre da scimmia, fai attenzione è difficile trovare una cura.
di scimmia ne ho presa solo una in vita mia che mi basta e avanza,Verita' assoluta ��������