grazie a tutti per i consigli, prima cosa non riesco a trovare un sito web che abbia l'Anthem mrx in vendita, poi ho letto una piccola recensione dove mettevano i prezzi del 720 pari a dollari 2499 del 520 a 1399 e del'1120 a 3499, non conosco questi prodotti, ma penso che dal 720 in su siano fuori badget, poi esteticamente non sono il massimo, ok non si acquista un sintoampli per l'estetica, però anche l'occhio vuole la sua parte, per il Marantz il 7010 sembra un valido apparecchio, che ho trovato a 1700 euro vi chiedo una grande cortesia ragazzi, pioneer lx59/lx88 anthem mrx520/710/720 e per ultimo marantz sr7010 mi potreste indicare i pregi e "difetti" e le caratteristiche migliori di questi sintoampli? tipo uno ha una migliore amplificazione, l'altro una migliore calibrazione poi questo è migliore con i film e così via. grazie a tutti e scusate se la porto per le lunghe, ma prima di spendere certe cifre gradirei dei consigli da chi se ne intende molto più di me grazie ancora.
ps. visto che ci sono ho anche pensato a prendere queste KLIPSCH R-10SW ad euro 280 e KLIPSCH R-26F come centrali ad euro 540, anche qui ho dei problemi con le misure ho disponibile in larghezza massimo 22 cm poi che ne dite?