• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio:Sintoampli per sonus faber

robbg

New member
Salve sono appena arrivato e avrei bisogno di un consiglio. Vorrei integrare il mio impianto hi-fi (vetusto ma ben suonante) per entrare nel mondo dell'home theatre. Dovrei acquistare innanzitutto un sintoampli e di qui il quesito: dato che le sonus faber minima(che utilizzerei come front) sono un po' difficili da pilotare e' il budget previsto di circa 500-600 euro sarebbe meglio utilizzare il pre-out e affidare l'amplificazione del canale front al mio pre+finale oppure lasciare il compito ad un ampli di questa fascia di prezzo (pioneer 1018-919; onkyo 607; denon 1910;HK 255)
Grazie in anticipo

Grazie, in questo caso come si fa per regolare il livello del volume del canale front in relazione agl altri canali?

UHmm.. dici che sono sprecate per l'home theatre ??:eek: Diciamo che utilizzo l'impianto principalmente per ascoltare musica e quindi,necessita' virtu! E pensare che la prima volta che le ho utilizzate per vedere un film sono rimasto stupefatto dalla capacita' di ricreare i suoni così tanto simili alla realta'...senza considerare che hanno un altissimo valore WAF (women acceptance factor) il che ,considerando i costi di un separazione, ha una certa rilevanza!!