peppe69
Active member
ciao innanzitutto valuta bene il discorso dei posteriori secondo me se ho capito bene tu sei come me ascolti tanta buona musica, i ds3 sono solo per effetto cinema quindi circondano piu il posteriore, ma se un giorno ti viene voglia di ascoltare musica in 5 ch, stereo sarai penalizzato, questo e il discorso che ho fatto con un rivenditore b&w, i 686 come posteriori vanno bene ma anche in stereofonia. metti tu su una bilancia quanta musica ascolti e quanti film vedi? per il sinto valuta bene le nuove codifiche ,oggi non hanno ancora un mercato pieno ma fra un annetto se questo formato prende il volo ti troverai a dover cambiare di nuovo il tuo sinto, e perderai tanti soldi come me. per quanto riguarda denon o marantz il denon e un buon compromesso piu avanti per la tecnologia e adatto sia per musica che per film, il marantz sara un gradino piu su per la musica ma tre gradini giu per i film. adesso a te la decisioneGiandegian ha detto:Io sono messo come te, nel senso che ho due 684 a breve prenderò un HTM61, mentre per i surround sono indeciso tra i DS3 e le 686; in questo momento ho un Nad 325 bee e si sente da Dio, mi piacerebbe prendere un Nad anche come sinto-ampli, ma costano un pò troppo per le mie tasche. Anche io sono incerto tra Denon, Marantz, ma visto che non mi interessano le nuove codifiche cerco qualche occasione sul 7001 o 2807, tutto questo però dopo aver ascoltato il nuovo Harman Kardon 255, mi hanno detto che come sonorità assomiglia molto al Nad e in più ha un processore video del tutto rinnovato.