• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio sintoampli da associare a INFINITY Primus HCS

charlesjudges ha detto:
Poi ci sono casi (mi viene in mente il Blu-ray di Black Hawk Down) in cui la traccia PCM è già presente sul disco; in ques'ultima fattispecie però non mi è molto chiara la gestione della traccia da parte dell'ampli.

Semplicemente che nè il lettore e nè l'ampli devono decodificarlo perchè il segnale è già bello e pronto per essere veicolato ai diffusori!;)

X lantisse_87: ascolta charlesjudges che ti ha spiegato tutto perfettamente!;)

lantisse_87 ha detto:
ah bene!nel mio caso ho fatto da poco l'ordine di un note con HDMI e 9600m GT. sai per caso se la suddetta scheda pilota l'audio in bitstream?:( :( :( :( :(

Purtroppo sono assolutamente ignorante in materia di schede per PC. Suppongo che ne sia in grado, comunque; magari prova a linkare qui le specifiche tecniche della scheda che monta il PC così vediamo se si riesce a cavarne un ragno dal buco.

@ robertocastorina: immaginavo che fosse qualcosa del genere ma siccome non ne ero sicuro ho preferito non esprimermi per evitare di dire stupidaggini. :D Grazie comunque delle delucidazioni.

cmq ok ragazzi..sono quasi sicuro per l'onkyo 507 allora :)

altre cosette...

fa da switcher questo sintoamplificatore? pensavo di uscire dal pc in HDMI con l'audio e il video, entrare nell'onkyo e da questo uscire a sua volta per andare al vpr. posso fare così?

potreste mandarmi via MP qualche sito in cui posso comprarlo? perchè sarebbe la prima volta che compro online :boh:

Te lo stiamo dicendo da 2 pagine! Tutti gli ampli dotati di prese hdmi fungono da switcher; in questo modello il segnale audio viene veicolato ai diffusori e quello video al TV/VPR.;)
Vai sul sito di www.trovaprezzi.it e digita il nome del modello.

Ti ricordo che le Infinity hcs (primus sat + sub ) sono poco sensibili e non scendono sotto i 100 hz ed hanno bisogno di watt per suonare un pò meglio per hcs Beta, già la situazione in frequenza è migliore è sono più squillanti
Per Infinity Primus meglio la serie Primus II e 250 da pavimento

Si è vero, ma con un ampli entry-level avrà sempre e comunque il problema dei watt e dell'alimentazione fiacca, quindi casomai il cambio lo deve fare dal lato diffusori, come dici tu.