Consiglio Sintoampli con Diamond 10 series

Quindi, considerando anche i miei diffusori, tu Diablo andresti sul 616 invece che l'x1000?

Senza dubbio, le Diamond 10.3 sono torri piccoline ma sono pregevoli, l'accoppiata Wharfedale Diamond con Onkyo rende il suono brillante/aperto/dettagliato in stereo e "brutale" in HT.

Attenzione a non esagerare coi volumi, siamo ancora in fascia medio-bassa, pena distorsione/saturazione.

e se invece del 616 optasse per il 525 che costa sulle 350 euro???

Inferiore.

La 2Eq e' molto scarsa , meglio all'ora un sinto senza autocalibrazione , se puoi cambialo per un 525 o 626

...eh bè lo so...ma se devi guardare anche i soldi allora devi scendere a compromessi per forza. Probabilmente avrei scelto DENON 2113 sulla fascia di prezzo del 626, e per quanto riguarda il 525....bè...a scapito di una calibrazione migliore avrei anche meno potenza, possibilità di biamping, etc... (e a quel punto forse avrei scelto l'x1000...). A proposito di biamping....sulle 10.3 mi conviene oppure meglio lasciare i 2 canali liberi?

Certo è che di tutti quanti ,il 616 è sicuramente il più BRUTTO....mia moglie vi ringrazierà....:D

Ultima modifica:
Non esageriamo, il dynamic volume può essere utile.

Volendo si può fare a meno di qualsiasi Audissey...

A proposito di biamping....sulle 10.3 mi conviene oppure meglio lasciare i 2 canali liberi?

A fargli prendere aria? :D

Fai una prova, anche se dubito che noterai miglioramenti sostanziali (tieni presente che consumeresti il doppio di prima per alimentare le frontali).

Ultima modifica: