• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio SintoAmpli 2.1

Tuone

New member
Ciao a tutti,chiedo consiglio su che Sintoampli comprare per per piazzarlo nel mio salotto/cucina di 25 mq
L'uso che ne farei è
50 % televisore
40 % xbox
10 % musica

Considerando che sarei interessato a sentire la mia musica che ho su pc e telefono via airplay direttamente sull ampli ,volevo chiedere secondo voi se mi convenisse trovare magari usato un buon sintoampli senza connessione di rete dove ci andrei poi a collegare una Apple Tv,o buttarmi direttamente su un ampli con la funzione airplay/dlna già implementata

Io sarei più propenso per la prima opzione,che modello mi consigliereste di cercare che abbia un buon risultato come codifica audio per film e bluray?
Non metto budget ma non vorrei sforare i 300€...

acquisterò degli indiana line tesi o qualcosa di simile sul sito mediaworld,ma penso le indiana

Denon e marantz sono piu " musicali " visto che vuoi ascoltare anche musica. Ad esempio il denon 2113 costa nuovo 400 euro quindi visto che propendi per l' usato cerca qualcosa su quel livello .

E un 7 canali se non sbaglio,a me basta e avanza un 5.
Ma io volevo focalizzare il punto sulla scelta del ampli con o senza ingresso di rete,cioè se prenderne uno con funzionalita dlna,o prendere un ampli magari usato e piu performante e collegarci poi a esso un media center per sentire la mia musica che ho sulla lan