• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Sinto....Sostituzione Denon 3500 con ?????

Paragonare il denon 3600 al marantz 7012 non mi pare il caso. Sono su due fasce diverse. Piuttosto un 6400h se si trova ancora... O come minimo la serie 4000 di denon.

Così di stomaco o ce una motivazione?
X ellebiser hai avuto modo di confrontare e paragonare la timbrica sound stage e immersione nei film tra gli aventage 2060 o 3060 in su con i vari denon x3400/4400 a tuo avviso yamaha ha una marcia in più su tutto?
X glassino se punti al top come il 3080 non puoi non rimanere felice a naso é un mostro! Io al massimo aspiro al 2070 +finale 2ch.

I vecchi Denon suonavano decisamente meglio e per meglio intendo in ambito cinema avevano più punch...
Yamaha 2070/3070 fanno suonare l’impianto diversamente meno ingessati e con più presenza...

Mi aggancio alla discussione perché ho un Onkyo TX-NR807, vecchiotto ma comprato usato all'epoca su consiglio del venditore che me lo raccomandò come un ampli "pesante" e adatto alle due casse che avevo preso le Focal 716V.
Anche a me non ha mai soddisfatto del tutto il suono se non su volumi un po' più alti. Per dare un po' più di corpo, mi suggerite di mettere un finale o di cambiare proprio ampli?

Grazie

p.s... bytheway... qualcuno sa dirmi che misura di connettori a banana dovrei prendere?