• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sinto per HT

rhys

New member
Innanzitutto ciao a tutti,
anche se mi sono iscritto al forum solo ora, vi seguo gia' da molto tempo!!
Solo ora ho la possibilita' di creare una piccola saletta per l'HT; non e' dedicata solo esclusivamente a quello ma lo spazio non manca.....
si tratta di una tavernetta (circa 60 mq) nella nuova casa!
Possiedo gia' un proiettore (non propriamente per l'HT ma per il momento, viste le spese, mi devo accontentare) e vorrei investire nel comparto audio. Vorrei investire circa 7~800 in un sintoamplificatore dedicato esclusivamente all'HT (il comparto Hi-Fi lo curero' separatamente in un altro momento); che consigliate?
Grazie

Avevo adocchiato anch'io l'onkyo (TX-SR807), ma l'indecisione era con il Denon (AVR-2310)......
naturalmente la scelta non e' solo tra queste macchine anzi....

io ho un pio 919 e per ht me l'hanno consigliato parecchio (molto preciso e dinamico).
devo dire che sono soddisfatto, e tu con quel budget potresti prenderne uno della serie lx
facci un pensierino!!

....magari ci fosse un posto (serio) dove fare prove d'ascolto..... sarebbe tutto piu' semplice!!!
Purtroppo non posso fare prove ne di ascolto ne di videoproiezione.........
sono costretto a scegliere "sulla carta" e affidarmi a voi!!!!
yamaha tipo??

dato il tuo budget andrei di onkyo o denon perche yamaha dovresti prendere almeno un 3900 ;)ma con che diffusori vorresti abbinalo questo amplificatore???

Ti consiglio il Pioneer 919 abbinato al lettore 320 sempre Pioneer e vedrai che non te ne pentirai.
Se ti piace un bel suono tosto,pulito e dinamico la scelta dev'essere Pioneer.....ciaoooo;)