• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Sinto HK DENON ONKYO

Fab82

New member
Ciao a tutti, scrivo per un consiglio di questo genere: vorrei fare un graduale upgrade del mio HT e sarei orientato ad acquistare uno di questi tre ampli:
Onkyo 508
o se veramente ne vale la pena e la differenza si avverte
Denon 1910
HK 255
Utilizzo il tutto al 70% film al 30% Musica.
La stanza è 25Mq
Attualmente ho come diffusori delle yamaha P230 quindi valuterei anche l'acquisto in bundle dell Onkyo s6305
Adesso tocca a voi!
Grazie

Oppure un harman kardon 160 - 260 oltre al pioneer 919. Anche io sono stretto tra questa morsa. E volgio vedere cosa ti consigliano ;)

Sto leggendo, leggendo, leggendo :D prima o poi scelgo, forse poi pero' ho gia' le casse :D

io ti consiglierei di salire ancora denon 23xx, onkyo serie 7 se puoi...
oppure aspetta l'uscita delle nuove serie compatibili hdmi 1.4, le precedenti caleranno un pò di prezzo o magari le trovi nel mercatino...
io ho un 1910 (non ha nemmeno un anno di vita) e sarei intenzionato a cambiarlo col 231x con hdmi 1.4, come me, penso, lo faranno altri....

Ma l'hdmi 1.4 serve solo per il 3d? se passo l'hdmi alla tv ed uso l'uscita ottica/coassiale verso l'ampli cmq l'audio lo sento ugualmente giusto?

non "solo" ma "anche", nel senso che supporterà anche il 3d cosa che l'attuale 1.3 non fa.

per la tua domanda: si

Qui da noi neanche si trova il kit 6305 e tu mi dici del 9100 :D Per il 6305 bisogna aspettare un mese figurati per un kit 7.1 minimo un anno hi hi hi Siamo dietro anni luce!!!!

newbie ha detto:
Qui da noi neanche si trova il kit 6305 e tu mi dici del 9100 :D Per il 6305 bisogna aspettare un mese figurati per un kit 7.1 minimo un anno hi hi hi Siamo dietro anni luce!!!!

a esserre sinceri a me l's6305 è arrivato giovedì..

Ciao, sono anche io in fase di scelta. Molto orientato sull'Onkyo 508.
Volevo solo dire che chi magari propone un ventaglio di scelte lo fa magari anche per il budget visto che i tre ampli sono più o meno nella stessa fascia.
L'unico dubbio che mi sta venendo è il problema segnalato sul sito ufficiale dello scambio dei canali surround con ingressi PCM multichannel.

scusate se mi intrometto ma sono interssato anche io all'argomento e avrei la possibilita di acquistare un marantz 5001 usato a 200€ come vi pare il prezzo? onesto o troppo?
scusate se ho scritto qui ma mi serve una risp veloce e nn avevo il tempo per aprire un altro 3d
grazie