Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
albe ti prego aiutami...........................ho collegato tutte e mi si sente bene solo il centrale,le altre casse e il sub si sentono a malapena....................all inizio accendendo il sinto premendo streight e main zone mi chiede di scegliere tra 8 e 6 e sul libretto dice di selezionare 6...............poi stacco la corrente, riattacco e collego il microfono.......alla fine dell autocalibrazione si senrte da schifo..................mi aiuti per favore?No tutto in single amp, la calibrazione parte in automatico quando inserisci il jack del microfono, poi segui le istruzioni a video.
Mah, su questo io esprimo i miei dubbi, o meglio, se come nel mio caso lui ascolterà sempre dalla stessa posizione a mio parere la calibrazione di un unico punto è la migliore.Perché effettuando piu misurazioni poi il sinto calcola la migliore correzione per le posizioni ( vicine tra loro) che ha rilevato...