Consiglio sinto amplificatore

anche a casa mia il modem sara vicino al sinto...............quindi prendo il sinto(quale tra questi)lo collego con il cavo al modem..............e poi?

ho torvato a vendere il mio 5.1 rxv 371 a 250 euro...................venerdi prossimo ordino rxv 773 o denon x1000(anche se quest ultimo e un 5.1............................)che alla fine potrebbe anche bastarese avessi la certezza che fosse migliore dello yamaha.........ma penso che a sto punto predero lo yamaha e credo che faro proprio un bel salto di qualita

Mhm stesso prezzo del 626??? un mese fà l'onkio costava quasi un centone in più........ora sorge il contest:
Onkyio 626 Vs Yamaha 773.....bella sfida da non dormirci su...Ahahahahahaah

Io mi trovo bene con yamaha:)

ragazzi allora?tra i due?lo yamaha e il migliore?o punto l x1000 rinunciando al 7.1 e restando al 5.1?ma un un 7.1 vine usato con 5 satelliti la potenza viene divisa su 5 invece che su 7?quindi la rea dovrebbe essere un pelino migliore rispeto ad un normale 5..1?

io ho preso il 626 a 450euri!!

Non so dirti se sia meglio o peggio,io l'ho scelto per il prezzo competitivo, e perchè mi è stato detto che è un buon compromesso tra Film e musica. Poi hai wifi senza adattatori.

Secondo me state commettendo un errore di fondo, ovvero state confrontando modelli di fasce e di generazioni diverse: il concorrente diretto dell'onkyo 626 è lo Yamaha 675 e non il 773 che, essendo della generazione precedente, deve essere rapportato alla vecchia serie 7 onkyo. L'attuale Yamaha 775 invece ha come rivale l'onkyo 727, e così via a salire...
Se ci fate caso sia i prezzi di listino che gli street price sono abbastanza allineati...; in considerazione di ciò dire che il 626 è migliore del 773 o viceversa ha poco senso proprio perché sono di generazione e di fascia diversa.

quindi mi stai dicendo che il 626 e migliore del 773?in cosa?in resa, potenza?calcola che su redcom si trovano allo stesso prezzo...........e se un 626 che e piu nuovo costa quanto uno yamaha dello scorso anno deduco che lo yamaha sia cmq superiore

Ti sto dicendo che sono inconfrontabili.
Detto questo la qualità sonora tra le serie 6 e 7 di entrambe le marche differisce di quasi niente, per cui se non siete interessati alle uscite preout potete tranquillamente acquistare la serie 6. C'è da aggiungere anche che il prezzo del 773 rispetto a quello di listino è veramente basso, un vero best buy!