• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio sinto amplificatore

jbj25 non c'è assolutamente nessun problema se non capisci qualcosa di audio, il forum serve proprio per questo, ma devi ricordare quello che ti viene risposto quando fai una domanda, 7 pagine fa ti ho risposto "Un cavo HDMI non viene specificato tipo "1.4" ma per velocità trasmissione dati. Compra un cavo specificato "High Speed". Non serve un cavo di 100 euro ma evita quelli di 5 euro. Un buon esempio sono i cavi HDMI della Vivanco.". Il canale per ARC è incluso. Ma comprati prima un TV con ARC e il cavo lo prendi al volo insieme. ;)
 
si si infatti insieme al sinto prendo anche il sony w905......................per l uso che devo farne allora posso prendere anche il 675?ma sto 675 come si posiziona rispetto al x2000 e l x1000?la cosa importante e che senta la differenza da come sto ora...........se eventualmente volessi usarlo come un 7.1 e mettere 2 frontali piu performanti e spostare gli attuali frontali come le 2 casse aggiuntive, cosa dovrei prendere?
 
Ultima modifica:
X2000 si posiziona come prezzo e performance all'altezza di RX-675.

Come frontali non è facile: come scritto prima sarebbe difficile trovare delle casse con la timbrica simile alle tue casse attuali. Quindi comprerei le stesse se vuoi suonare in 7.1, comprerei tutte altre casse se vuoi cambiare suono e/o potenza.
 
allora potre fare uno sforzo.....prendere il 675 e abbinarci o queste CANTON MOVIE 130(ma dovrebbero essere sullo stesso livello delle harmann kardon s7 che ho) queste CANTON MOVIE 1005 SILVER o Wharfedale DX-1HCP Nero ......con quali di queste casse fare il salto di qualita netto?
 
RX-V767 è in pratico il bis-nonno di RX-V775. Già dotato di Dolby TrueHD, DTS HD Master Audio, video upscaling FullHD e 3D, pre out analogiche, 2x HDMI out, una vera macchina da guerra all'introduzione, classleader ed estremamente affidabile, segnava la nuova generazione sintoamplificatori Yamaha, peccato solo che manca la rete (Network, quindi dlna, internet radio, app per iOS e Android ecc.).
 
no.....................o meglio ci sono 2 tipi volevo sapere quale andavano meglio.....se vai sul sito su loudspeakers-home theatre escono i kit completi e in fondo pagina 2 coppia di casse s4 e s30.........le 30 sono piu performanti ma non so se potrebbero fare al caso mio, mentre le s4 cè scritto che servono per ampliare anche il mio impianto.....................
 
non le cambio no...................perche le 30 sono migliori?alla fine anche se sono piu potenti delle mie non dovrei avere differenze nell ascolto.................se riesco a natale prendo il 675
 
Top