jbj25 sono d'accordo con la domanda di
albe76, perché non prima suonare un po' in 5.1 e poi vedere se vuoi aggiungere più delle stesse casse o cambiarle proprio, vai con calma non serve decidere ORA.
albe76 purtroppo la attuale generazione di sintoamplificatori Yamaha non supporta i file video, ti servirà un lettore Blu-ray come per esempio
BD-S673 per vedere i filmini (anche .mkv in hd!) dalla rete, o direttamente un computer con uscita HDMI collegato a
RX-V775.
Per quanto riguarda il rodare di un amplificatore, non ci credevo tanto però ultimamente ho l'idea che qualcosa cambia dopo alcune decinaia di ore, può essere soggettivo, non ho prove tecniche, ma per la sicurezza lo faccio lo stesso. A questo punto consiglio anche di rifare YPAO dopo 50-100 ore di "vita", sicuramente male non porterà!

Sei sicuro che non sono le casse che sono rodate meglio adesso, o le tieni già da un bel po'?
Dopo l'app ti faccio divertirti ancora di più: fai un po' di network management. Apri il router del tuo sistema e cerca se hai un'opzione per dare in DHCP, sempre lo stesso IP-address all'amplificatore (per esempio Netgear ha questa possibilità nei modelli più avanzati). Indipendentemente se l'hai fatto o no, cerca di capire qual è l'indirizzo IP dell'amplificatore, per esempio 192.168.1.5. Apri su qualsiasi computer nella stessa rete dell'amp un qualsiasi browser per internet e digiti come URL l'indirizzo di
RX-V775. Ti apre un menu di controllo dell'amplificatore dove puoi cambiare volume, fonte e DSP-program, ma anche il brano che sta suonando dalla rete per sempio, o internetradio station! Molto utile quando stai lavorando e i tuoi figli alzano troppo il volume, senza urlare o lasciare la scrivania tu abbassi il volume subito. Se vuoi andare oltre ancora prova questo (non so se funziona su
RX-V775 perché non l'ho provato in persona ancora, sui modelli
AVENTAGE va): metti come URL l'indirizzo di
RX-V775 seguito da "/setup", per esempio "192.168.1.5/setup", forse adesso puoi controllare quasi tutti gli aspetti dell'amplificatore direttamente dal computer. Prova e fammi sapere!