Consiglio sinto amplificatore

allora io io ho dato le mie 2 bose in cambio delle harman 5 satelliti senza sub............e pensavo di fare come ho scritto sopra.............che dite?

Se hai già i 5 satelliti risparmieresti, sì fallo, cercati un sub più possibile uguale a quello proposto nel kit e prenditi un Denon migliore.

quindi non sono tanto inferiori alle wharfedale?il denon x2000 andrebbe bene?che sub potrii metterci?se non trovo il sub del kit TS7 posso metterci quello del ts9 o 11?allora ragazzi?come faccio?se mantengo ste casse che sub posso metterci abbinato al denon x2000?

Ultima modifica:
Sì sì vanno bene, specialmente se ti senti soddisfatto.

Il subwoofer può anche essere diverso quindi quello del TS9 può andare, poi ci penserà il denon a calibrarlo in modo giusto per il tuo impianto.

ottimo risparmio 100 euro e ho un degli ottimi satelliti con un ampli migliore......................ma la differenza tra x1000 e lx2000 e solo una questione di potenza?le harman che ho si abbinano bene con la potenza del denon o sono poco potenti rispetto alle potenzialita del denon x2000?

Non è solo questione di potenza, cambia anche la qualità in meglio. Probabilmente su quei satelliti non sentiresti una differenza eclatante tuttavia in ottica futura avere un sinto migliore è sempre una buona cosa. Come abbinamento è possibile, stai solo attento a non esagerare col volume.

Sono casse passive, quindi non hanno potenza, il fatto è che come vedi sono più piccole di altre e come tutti i satelliti bisogna stare un po' attenti alla potenza che possono sopportare (Max 80w su 8ohm dice il libretto). Non tenere il volume esagerato e non avrai problemi.

gia adesso con lo yamaha 373 non e ch metto il volume al max...........ad esempio il volume lho impostato da -80 e 0(dove zero sta per max)quando di solito sto a -30 max -20............potresti farmi un rapporto con il denon?

Non so dirti a che livello dovrai ascoltare perchè ogni sintoamplificatore ha il suo modo di gestire la scala del volume. Comunque non preoccuparti lo senti ad orecchio se va bene o stai esagerando.

cmq riusciro a sentirlo alto?mi stai dicendo solo di non metterlo al massimo giusto?avrei avuto lo stesso limite anche con le wharfeDALE?

l importante e sapere se avro un buon impianto con il denon x2000 le harman s7 e il sub sempre harman o s7 o s9 rispetto al denon x1000 e le wharfdale dx1 black

Non sono qui per "difendere" il marchio o l'amplificatore di jbj25, vorrei solo precisare che RX-V371 è un sintoamplificatore di due generazioni fa che all'introduzione costava € 299,00 (ancora con l'IVA a 20% :D ) ed è nella stessa fascia degli sintoamplificatori menzionati dal buon Aleexx94, tranne ovviamente RX-V1067 (un anno più "anziano" ma decisamente superiore in tutto). Inoltre era esclusivamente disponibile come prodotto singolo, non era disponbile con un kit di 5 cubetti ed un subwoofer se non composto da un negoziante (che sia libero a farlo ovviamente).

Ognuno ha le sue preferenza ma esaltare un Denon 1513 al costo di un RX-V371 con questi superlativi mi sembra esagerato (110W è molto più potente di 100W??). Se jbj25 vuole migliorare il suo impianto per pochi soldi, prenda in considerazione quel RX-V1067 a 299 euro e non un sintoamplificatore della stessa fascia, sia un 1513, un Onkyo, Pioneer o addirittura uno Yamaha RX-V375 (il modello attuale). Però in generale ti consiglio di spendere 300 euro in più per le casse.

Ultima modifica: