• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio schermo

Salve, dovrei acquistare uno schermo a cornice rigida.
Ho un PT700 panasonic posizionato su una parete frontale allo schermo a 6.20 mt di distanza.
Mi piace vedere le immagini grandi, secondo voi uno schermo base 300 e' eccessivo?meglio 250?
Come marca va bene Maxivideo?

Accetto consigli.
Grazie anticipate.

Maxivideo

Highlander ha scritto:
Yes! Maxivideo va benone ma non andare oltre i 270cm :cool:

Ciao, in qualche post precedente avevi indicato un referente (con relativo num. telefonico) alla Maxivideo x avere info ed un preventivo, lo potresti ripetere cortesemente xchè non lo trovo più???
Grazie:D :D

io ho preso uno schermo dell'adeo; facilissimo il montaggio e bello esteticamente. l'ho preso da visualdream.it perchè il prezzo era migliore rispetto a diversi concorrenti....

Re: Maxivideo

eba ha scritto:
Ciao, in qualche post precedente avevi indicato un referente (con relativo num. telefonico) alla Maxivideo x avere info ed un preventivo, lo potresti ripetere cortesemente xchè non lo trovo più???
Grazie:D :D

YES ! Ing. Giorgio Dal Brollo 0461 961332
:cool: