• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio scelta Sintoamplificatore per sistema Gallo

Armanesh

New member
Chiedo un consiglio da parte di un mio amico.
Gli ho fatto comprare il sistema gallo nucleos e adesso lo deve accoppiare con un buon sintoamplificatore.
Quale sarebbe la giusta unione?? L' utilizzo che ne fa è quasi esclusivamente HT e vuole spendere intorno ai 500€.
In qualche negozio mi sono informato sul Marantz 40001 e sull Onkyo 605, domani andremo a sentire l' Harman Kerdon 245.
Il problema è che le casse sono sempre differenti quindi un paragone non è facile.
Che ne dite?? Grazie in anticipo dei consigli

Armando

Ultima modifica:
Yamaha

Dato che farà un utilizzo per la visione dei DVD anche io consiglio Yamaha, che tra l'altro, a mio modesto parere, anche con la musica se la cava bene.
Ciao

Va molto a gusti! Io preferisco Yamaha anche con la musica... la cosa migliore sarebbe che riuscissi a paragonarli nella stessa stanza e con gli stessi diffusori...

con i Gallo ti consiglierei Marantz; Yamaha lo eviterei poiché rischiano di enfatizzare eccessivamente la gamma alta di quei diffusori. Con che sub sono stati accoppiati?