• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio scelta giradischi

tgionata

New member
Come da titolo sono a chiedervi consiglio sulla scelta del giradischi.
su tutti i modelli il braccio da applicarvi sarebbe uno SME IV-D.
Ecco a voi la lista , come ovvio ogni rivenditore tira l'acqua al suo mulino...., se qualcuno di voi li ha provati o avuti per qualche confronto sono felice di eventuali consigli e pro e contro.
Premmetto che l'ascolto predilige classica e jazz se può essere importante.

Transrotor ZET3
Ja Michell ORBE SE
Clearaudio Innovation Compact TT29

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Dimenticavo , comunque non rilevante alla richiesta, mi vengono venduti più o meno allo stesso prezzo quindi non rilevante al fine della scelta....

Ciao,
li ho visti tutti e tre, ascoltato solo l'Orbe, che mi è sembrato buono. Vorrei aggiungere ai 3 anche l'Acoustic Solid, che ascolto molto spesso, e suona molto bene.
Saluti.

Acoustic solid lo conosco solo da internet o dalle riviste ma mai sentito o visto dal vero...., vedo di trovare un rivenditore, grazie del consiglio.
In effetti sarei indeciso tra orbe e zet3, anche se ascoltati in ambienti diversi e con impianti diversi è difficile giudicare se non impossibile...