• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Samsung JU7000

Ciao io non ho acquistato il tv ma presto vorrei prenderlo anch'io, appena scende di altre 100euro.
In risposta alla tua prima domanda puoi vedere le trasmissioni registrate solo nel tv.
2° Punto non ti sò rispondere ma dovrebbe riprodurli, vai in centro commerciale con l'hd e vedi se un commesso ti fà fare la prova.
3° Punto: non sono presenti gli..........[CUT]
Ciao e grazie davvero per le info! Io pero' sono molto indeciso e ti spiego:
Ho visto pure LG 49UF850 e LG 49UF8507 che sono 2 ottimi prodotti un po' piu' grandini del nostro 40 Samsung ma cosa molto importante è che hanno riguardo al 3D (che a me interessa) la polarizzazione passiva per cui non ti fanno male gli occhi a fine film oppure avverti senzazione di giramento di testa........come mi riferiscono alcuni utenti.
E poi perchè la Samsung ti deve far comprare gli occhiali 3d??Pure 30 euro buttali via.........la LG no te ne fa trovare 2 paia in ogni confezione!!
Infine leggo che con LG smart tv puoi collegare anche un hd portatile per registrare dalla tv 4k e poi rivedere dove vuoi tu, non solo sulla tv. Penso che devidero' per LG.
Riguardo agli MKV 4K h265 si certo ci avevo pensato ad andare in un c.c. con l'hard disk ma volevo evitare.......
possibile che su questo thread nessuno possieda ancora un TV 4K della serie JU 7000?????

Ultima modifica:
ciao.io da 15 giorni posseggo il 48 pollici,e posso dire di essere moderatamente soddisfatto.Gli occhialini non sono compresi,l adattatore per cam si!.tv scelto anche grazie ad un offerta che c'era da Unieuro 999 euro che con rimborso samsung di 100 euro (rendendo un vecchio tv)divrntano 899 .a meno con caratteristiche simili non trovavo niente.

Buonasera,anche io vorrei acquistare una TV 55 pollici e ho visto il ju7000 ma non c'è nient'altro su queste cifre?i possessori cosa ne pensavo?siete soddisfatti ? Grazie

ciao.io da 15 giorni posseggo il 48 pollici,e posso dire di essere moderatamente soddisfatto.Gli occhialini non sono compresi,l adattatore per cam si!.tv scelto anche grazie ad un offerta che c'era da Unieuro 999 euro che con rimborso samsung di 100 euro (rendendo un vecchio tv)divrntano 899 .a meno con caratteristiche simili non trovavo niente.
Ciao, complimenti per il TV! Volevo sapere se quando registri su hd portatile, l'hd deve essere necessariamente alimentato oppure va bene tipo un hd esterno autoalimentato da 500 gb? E poi il registrato, lo puoi rivedere su tutti i TV HD (anche non Samsung) e sul pc oppure necessariamente solo sul tuo TV 4K??
Infine hai un Sat? Se si, se vai sul Sat ASTRA , riesci a vedere alcuni canali che trasmettono in free to air in 4K Ultra HD??

Ti posso rispondere sull'HDD, va bene anche quello autoalimentato da 500 gb. Quello che registri (indipendentemente dalla risoluzione che ha) puo essere visto SOLO sul tv su cui hai effettuato la registrazione, su nessun altro tv o pc lo puoi vedere.

Ti posso rispondere sull'HDD, va bene anche quello autoalimentato da 500 gb. Quello che registri (indipendentemente dalla risoluzione che ha) puo essere visto SOLO sul tv su cui hai effettuato la registrazione, su nessun altro tv o pc lo puoi vedere.

Azz davvero? ma sinceramente pensavo che avessero abbandonato sta cosa di fare....almeno è da parecchio che lo fanno e non solo la Samsung ma anche la LG....