IL_Pinturicchio
New member
Potete mettere un link di questi store ... Sta diventando palloso nel trovare questa tv disponibile a 999€ ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potete mettere un link di questi store ... Sta diventando palloso nel trovare questa tv disponibile a 999€ ...
Ciao ragazzi! Vi seguo da molto e mi siete stati molto utili sulla scelta della TV! Ieri sera ho acquistato finalmente il Samsung 55 JU7000 i offerta su eprice a 1264 euro con lo scoto del 5% sui 1330 di listino. Penso di aver fatto un vero affare visto che lo seguo da quando non scendeva dai 1500... A giorni dovrebbe arrivarmi e chiedo cortesement..........[CUT]
Ciao a tutti! Volevo approfittare dell'offerta di Euronics che da oggi ha il modello 40UJ7000 a soli 799 euro! Si lo so che sono tanti ma purtroppo in camera mia non posso sforare i 40 pollici!! Volevo pero' sapere da chi ha già questo modello (UJ7000) anche in altri pollici (49 o 55 o 65) se dalla porta USB (nel retro del TV) esiste la possibiltà ..........[CUT]