Ciao e grazie davvero per le info! Io pero' sono molto indeciso e ti spiego:Ciao io non ho acquistato il tv ma presto vorrei prenderlo anch'io, appena scende di altre 100euro.
In risposta alla tua prima domanda puoi vedere le trasmissioni registrate solo nel tv.
2° Punto non ti sò rispondere ma dovrebbe riprodurli, vai in centro commerciale con l'hd e vedi se un commesso ti fà fare la prova.
3° Punto: non sono presenti gli..........[CUT]
Ho visto pure LG 49UF850 e LG 49UF8507 che sono 2 ottimi prodotti un po' piu' grandini del nostro 40 Samsung ma cosa molto importante è che hanno riguardo al 3D (che a me interessa) la polarizzazione passiva per cui non ti fanno male gli occhi a fine film oppure avverti senzazione di giramento di testa........come mi riferiscono alcuni utenti.
E poi perchè la Samsung ti deve far comprare gli occhiali 3d??Pure 30 euro buttali via.........la LG no te ne fa trovare 2 paia in ogni confezione!!
Infine leggo che con LG smart tv puoi collegare anche un hd portatile per registrare dalla tv 4k e poi rivedere dove vuoi tu, non solo sulla tv. Penso che devidero' per LG.
Riguardo agli MKV 4K h265 si certo ci avevo pensato ad andare in un c.c. con l'hard disk ma volevo evitare.......
possibile che su questo thread nessuno possieda ancora un TV 4K della serie JU 7000?????
Ultima modifica: