Consiglio Ripetitori Audio/Video Wireless

Ciao Fedex,
anche io sono nella tua condizione: appartamento su 2 piani.
In merito al segnale,rimane abbastanza costante o vi sono continui picchi minimi?

Ciao e grazie.
 
scusate l'ignoranza,ma come funzionano questi ripetitori?
se ho capito bene,io posso ripetere il segnale audio/video del mio decoder sky che ho in soggiorno e vedere e sentire le immagini nella mia camera?
 
grazie!
lo devo assolutamente comprare!
mi consigliate un ottimo ripetitore e un sito dove prenderlo?
ho il decoder sky in soggiorno (tra un po sarà sky hd),la mia tv in camera dista dal decoder 14-15 m ed ho, diciamo 3 pareti che fanno da intralcio.
La qualità che arriverà al mio tv sarà buona?
L'audio lo sentirò dal mio tv o dai diffusori del ripetitore?

grazie mille!

p.s.
posso comandare il decoder che ho in soggiorno ,dalla mia stanza?
 
Ultima modifica:
Darklines ha detto:
Ciao Fedex,
anche io sono nella tua condizione: appartamento su 2 piani.
In merito al segnale,rimane abbastanza costante o vi sono continui picchi minimi?
Ciao e grazie.

segnale stabile e nessuna interferenza, audio perfetto, per il video in ogni caso non aspettarti la qualità del cablato, sono pienamente soddisfatto perchè non ho più i problemai di interferenze del 2,4ghz
 
Ciao a tutti! per quelli che hanno comprato il philips slv 4200 volevo sapere se funziona il cambio di canale attraverso il segnale infrarosso nel decoder sky (in particolare ho un mysky). Perchè in molti, leggevo in giro, hanno sempre problemi nel cambiare il canale nel decoder sky mentre funziona con gli altri apparecchi.
Grazie!
 
scusate,qual'è uno dei ripetitori migliori che esista?

lo usarei con mysky sd,per ora,ma tra qualche mese diventerà mysky hd

grazie
 
i migliori attualmente sono quelli basati su tecnologia a 5.8ghz, che tra l'altro ce ne sono pochi di modelli i più famosi sono il philips e il cobra, in ogni caso sono apparecchi che vanno usati in casi particolari e che cmque non arrivano alla qualità a/v del cavo
 
Grazie a tutti quelli che rispondono! :) io ho bisogno di vedere sky in un'altra stanza nello stesso piano rispetto al decoder (c'è solo un corridoio di mezzo). Pensavo al philips visto che sono pieno di onde a 2,4 a casa mia! :D
Ho sentito però che c'è la possibilità di trasformare il segnale del decoder in analogico e portarlo a tutti i tv mediante l'antenna classica (si vedrebbe lo stesso canale per tutti sull'AV). Come vedete non sono un espertissimo in materia, come funziona questo metodo? E' una cosa lunga per quanto riguarda i lavori dell'antennista? E come costo a quanto siamo più o meno?
Grazie mille :)
 
canale visualizzato

Ciao a tutti volevo avere una info su un dettaglio. con il trasmettitore philips SLV4200 ho l'opportunità di vedere sul TV principale dove c'è il trasmettitore un canale diverso da quello selezionato sul TV secondario dove c'è il ricevente? oppure sono vincolato e quindi su entrambi i televisori devo vedere solo un canale??
grazie a tutti, forum utilissimo
 
grazie per l'info ma che tu sappia ci sono ripetitori che ti permettono canali diversi sulle tv? ed inoltre per vedere la tv sul tv secondario è necessario che sia acceso il principale anche se non serve oppure basta accendere il decoder?
 
RICCARDO VII ha detto:
grazie per l'info ma che tu sappia ci sono ripetitori che ti permettono canali diversi sulle tv?

il problema in questo caso non è il ripetitore ma la fonte a/v che utilizzi che dovrebbe avere due uscite separate controllabili con 2 telecomandi

RICCARDO VII ha detto:
ed inoltre per vedere la tv sul tv secondario è necessario che sia acceso il principale anche se non serve oppure basta accendere il decoder?

basta accendere solo il decoder
 
potreste darmi un consiglio su un trasmettitore affidabile più piccolo che ci sia? Avrei la necessità di nasconderlo opportunamente dietro a un tv 15 pollici....
 
Qualcuno ne ha trovato uno che non da problemi di interferenze e cose varie ?
Dovrei portare la visione in un'altra stanza , il problema è che tra le due stanze c'è un corridoio dove c'è un passaggio continuo.
 
Top