• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio rapido su plasma 60

tavano10

New member
ciao a tutti, dovrei a breve scegliere un televisore, plasma sui 60 pollici.

i candidati sono questi

LG 60PS8000 a 1999€
SAMSUNG PS63B680 a 2599€
lg 60PK250 a 1500€
che ne pensate? Non son riuscito a recuperare delle recensioni accettabili

tra queste tv la più nuova sicuramente è la pk250, se non riuscissi a recuperarla mi conviene aspettare perchè le altre 2 non valgono la spesa?

tavano10 ha detto:
LG 60PS8000 a 1999€
SAMSUNG PS63B680 a 2599€
lg 60PK250 a 1500€
che ne pensate? Non son riuscito a recuperare delle recensioni accettabili

Il 60PK250 fa parte della promozione di Mediaworld.

Sono tentato anch'io, un 60 pollici a quel prezzo non si trova facilmente.
Tuttavia è limitato nelle connessioni e non ho letto pareri in giro..

ciao, io ho comprato da poco un SAMSUNG PS58B680w, e ne sono stracontento, si vede molto bene ed è molto completo in quanto a connessioni.
io lo vedo da una distanza di 2,3 metri, lo uso prevalentemente con sky,e dvd normali e blu-ray.
con sky hd e veramente ottimo,ma anche sui canali normali si comporta molto bene.
con i blu-ray è un vero spasso.....ti sembra proprio di essere al cinema!!!
come regolazioni è molto completo, quindi se vuoi cementarti in varie impostazioni hai da divertirti, ma se non sei uno "smanettatore" hai anche la possibilità di variare i parametri in m modo molto veloce e semplice.
anche come estetica è molto bello!
io te lo consiglio!!

capisco benissimo...ma non volevo spendere più di 2500 euro, sempre che il dispositivo li valga...

Cmq tra i samsung serie 6500/7000 e i pk 780 / 980 c'è molta differenza?

Spulciando il 7000 lo si trova solo a 3000 euro in pochi posti :(