• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio: quale ampli scegliere tra Pioneer SC-LX71 ed Onkyo TX-NR906 ?

parallaxx

New member
Devo utilizzare l'ampli sia per HT che per ascoltare musica. Mi interessa che l'ampli supporti tutte le codifiche e sia provvisto di interfaccia di rete e presa usb. Dovrà pilotare delle indiana line serie arbour. Sarei orientato su uno di questi due (stesso prezzo piu' o meno), ma non so sinceramente quale scegliere o se magari esiste un'alternativa più economica. Cosa mi consigliate?

grazie in anticipo per le risposte

Azz..ci metti pure il carico...:D .Io le arbour le faccio andare con un HK avr130 e so di stare al minimo sindacale, ma dire che quegli ampli sono sprecati...:( .Possibile che non ne possano giovare in modo apprezzabile?

ammetto che ampli del genere non possano dare il meglio con questo tipo di casse; esiste un'alternativa + economica che supporti tutte le codifiche e che abbia un'interfaccia di rete?