• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio proiettore sui 1000€

MDJGyurgeiz

New member
Messaggi
69
Ciao a tutti, visto che stò realizzando una sala home cinema a casa mia ma sono indeciso sul video proiettore e pensavo di usare un proiettore mitsubishi hc3200, come sorgente userei la ps3 per giochi e dvd/BD e skyhd.
 
Nella speranza che qualcuno mi dia una mano o qualche consiglio, vi do qualche info in più nell'ambito in cui dovra lavorare il video proiettore !
La stanza è un 5m x 5m con altezza soffitto di 2,5m. devo prendere ancora tutto sia come telo che come piastra per il video proiettore che comunque dovro installare a soffito ribaltato ! Aspetto qualche consiglio grazie mille.
 
Top