• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio proiettore/schermo saletta home cinema/svago

Sempre la stessa altezza per i diffusori sul piano orizzontale...
se posizioni le elettroniche a lato i display daranno meno fastidio ma avrai cavi lunghi per entrambi i fronti...

scusa ellebiser ma ad occhio avrei cavi più corti per il vpr e per tutti i diffusori surround e rear surround ... più lunghi per la parte frontale/sub no ?
Ci sono controindicazioni che mi svuggono se non eventualmente quella di una magfior incidenza dei costi ?
Il posizionamento del vpr così diciamo portato a muro può andar bene seconeo de ?
Alla fine dovrebbe proiettare su uno schermo distante 4.80/4.70 circa e non vorrei che possano esserci delle controindicazioni.
Potrei anche spostarlo più avanti se ce nè bisogno.
 
Ultima modifica:
Si esatto, devi valutare tu comunque quale sia la migliore soluzione, di solito si cerca di non utilizzare cavi di potenza lunghi per il front ma è una considerazione che vale per l’ascolto in stereofonia.
No a mio modo di vedere il posizionamento laterale delle elettroniche darebbe meno fastidio (display e led accesi) durante la proiezione.
Il posizionamento a ridosso della parete di fondo può andare se consideri che è sempre meglio che il VPR abbia almeno 15 cm di aria sul retro sia per il raffreddamento e sia per le connessioni.
 
Top