consiglio proiettore hd

Per trattato intendo ambiente predisposto per uso HT con colorazione scura delle pareti...
Per acquistare da Peroni contatta il servizio clienti.
 
ellebiser ti ringrazio per i consigli,sono di nuovo qui per chiederti un informazione,il mio acer h5350 si accende e dopo pochi secondi si spegne è dal un bel pò che mi esce il messaggio della lampada,volevo chiederti visto che ora come ora non ho disponibilità per acquistare un proiettore nuovo credi che risolvo temporaneamente sostituendo la lampada? o il fatto che si accende e dopo poco si spegne è sintomo di un altro guato?
grazie
 
Se ti esce il messaggio del cambio lampada e la lampada non si innesca più molto probabilmente il problema e legato alla sua sostituzione.
 
Ciao scusate se sono sparito...il vpr ancora non l'ho acquistato in quanto non avevo il budget rischiato,ho cambiato la lampada al mio per sfruttarlo al massimo,ora vi chiedo l'optoma hd 141 che mi aveva consigliato ellebiser è ancora il bestbay? O c'è qualcosa di meglio? Riguardo lo schermo ho difficoltà ad incorniciato,un pannello di cartongesso bianco è davvero così male come idea?
 
Ultima modifica:
Top