• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio proiettore da tavolo uso ufficio risoluzione nativa minima 1280xXXX

*Peter*

New member
Messaggi
217
Località
Bolzano
Buongiorno a tutti,

come da oggetto avrei bisogno di un consiglio per un proiettore da tavolo per una sala presentazioni.

Il telo attuale ha una base di 3 metri. La distanza di proiezione massima puo' essere 6 metri.

Tassativamente la risoluzione minima nativa deve essere 1280xXXXX, quindi anche piu' alta (se ha senso).

La sala presentazioni non puo' fisicamente diventare buia (ci sono solo le veneziane), per cui credo di aver bisogno di un proiettore luminoso?

Le destinazioni d'uso saranno presentazioni e visualizzazione di desktop di pc (molto importante), per cui le scritte dei programmi/finestre deve essere il piu' leggibile possibile.

Il budget non e' importantissimo, mi piacerebbe avere delle scelte per differenti fasce di prezzo.


Grazie Mille in anticipo per l'aiuto
 
Top