Consiglio proiettore con bugget max 1500eu

Il foglio di calcolo si basa sui dati dichiarati, se sono sparati i valori saranno meno realistici... tutto quà...
più le specifiche sono vicine al misurato migliore è il dato ottenuto... dipende da casa a casa...

Certamente...evidentemente PC ritiene che le specifiche dichiarate siano giuste (o abbastanza giuste) anche se non sempre è così.

No, è un semplice foglio di calcolo, non pensa... in base alle specifiche inserite esprime una serie di valori.
All'uopo guardati p.es proprio TW6100 e TW6100W stessa macchina la seconda con il modulo wirelles aggiunto... due valori diversi...
Sarei meno perentorio nelle indicazioni e più possibilista...

Notato....ma io sono possibilista...ma come riferimento generico non assoluto, come ho scritto, penso sia ok anche perchè I think che le specifiche inserite siano abbastanza giuste (non sempre ma abbstanza).

volevo concludere nel dire che ho ribaltato la mia scelta sull epson TW6600
gia montato a casa
il salto dal mio Benq Pe7700 è notevolissimo
inverosimilmente la luminosita va bene da 3,50mt in modalita eco quindi non occorrono filtri.
il lents shift però non è preciso in pratica se si sposta la lente in orizontale tente a muoversi anche in verticale e viceversa
ora questo non so se è normale ma dovuto ad un difetto
per il resto do un suggerimento che gli occhiali 3d
vanno anche bene i samsung, sono compatibili

Ultima modifica:
inverosimilmente la luminosita va bene da 3,50mt in modalita eco quindi non occorrono filtri.
Evidentemente i tuoi settaggi non sono spinti ed il fatto che la luminosità effettiva è un po meno del dichiarato (vedi post di ellebiser) hanno contribuito (assieme all'eco-mode) ad un abbassamento ulteriore dei nits al punto da non rendere necessario alcun filtro. C'è anche da dire che non di rado, certi teli che dichiarano gain 1.2, in realtà sono.....di meno. Bene così!
Mancano ancora di questo Epson recensioni importanti ma una cosa è certa, rispetto al BenQ 1.500 (che cmq anch'esso non ha un nero eccelso) è sicuramente moooolto più silenzioso in eco. E questo è un dato importantissimo se si guardano film con volume audio medio-basso.