• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio proiettore 3D per PS3

Gurendaiz

New member
Salve a tutti. Vorrei comprare un proiettore 3D per usufruire dei Blu-Ray 3D tramite PS3. Quali mi consigliate? Considerate che ho un SIM 2 di ben 8 anni fa pagato un botto e che ancora oggi va alla grande, va addirittura in 1080i.
Ovviamente non vorrei svenarmi, con un budget di 1000 euro cosa ci prendo? Grazie :)

Innanzitutto ti consiglierei di goderti il tuo videoproiettore visto che l'hai pagato come dici tu un "botto" tanto per dare un senso ai soldi spesi..Se leggi in altri threads il 3d è un campo un po' pericoloso al momento. Direi che sicuramente se non hai nuovamente un "botto" di soldi ti conviene starne alla larga visto che come ogni cosa all'inizio è come dire...in fase sperimentale:) . In ogni caso almeno 3700 euro per il jvc 3d, ma entry level che ovviamente avrà i suoi limiti...insomma lascia la carne sul fuoco anche perchè con 3700 euro compri vpr "tradizionali" di livello notevole. Ciao

Attenderò allora. Solo una curiosità, ma il 3D funziona usando anche la porta component o va solo via HDMI? Grazie.