• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio primo sintoamplificatore

Boss-94

New member
Salve a tutti, vorrei un consiglio per il mio primo sintoamplificatore
budget: 400€
sono molto indeciso tra: yamaha rx-v673 o rx-v671 --- denon avr-1713 --- onkyo nr515 o nr414
valuto anche altre marche piooner o marantz... purtroppo non me ne intendo ma sono propenso a prendere uno dei tre indicati sopra.
Ho appena rinnovato il salotto comprando il pana vt50 adesso vorrei metterci l'Ht ma purtroppo il discorso di qualità e fare la scelta giusta mi sembra molto più difficile... cmq il salotto è di 25 mq però in un condominio, la mia intenzione è comprare il sinto ampli inizialmente per 2.1 e successivamente mettere le posteriori o a torre sulla parete della tv.
Preferirei oltre alle opinioni anche le caratteristiche dei tre sinto ampli e le loro differenze
Grazie

25 mq sono veramente tanti da sonorizzare.....................soprattutto con un budget cosi' risicato.

Onkyo 414 + jblsc140..................con 400 euri dovresti farcela.

Come sinto Per i miei gusti resterei sul Denon 1713 IMHO più equilibrato rispetto ad Onkyo e meno sensibile al tipo di diffusore che vorrai accoppiare rispetto a YAMAHA

Quoto anchio...Denon 1713! Oltre ad avere a mio parere un sound più equilibrato, lo trovo migliore agli altri per musicalità e poi ha il sistema audyssey XT di autocalibrazione che gli altri non hanno.

L'audissey fa tanto la differenza da quello che ho capito.. qualcuno sprebbe darmi una scheda tecnica dettagliata del denon avr-1713? ho notato come livello superiore(in base al prezzo) il denon 2113 ha a differenza del 1713 il 7.1 e basta?

Gli ingressi hdmi hanno un'indicazione sul componente da collegare ovvero hdmi2 DVD hdmi3 blu-ray...., ma in realtà c'è differenza tra i vari ingressi hdmi?

Non possiedo ancora i diffusori... l'utilizzo dell'ht sarebbe film in br con lettore pana bdt500 e calcio con myskyhd
Compro solo il nuovo.

Ultima modifica:
Allora mettIci 100 euro in piu' e ti prendi un ampli con il mio: 875 (o 805-876 usato ovviamente..................anche se su ebay ne hanno venduto uno a circa 500 euro, NUOVO) che STRACCIANO A MANI BASSE qualsiasi entry level che vorrai acquistare.

Fidati, te lo dice un pirla...............

Ciao da IVAN