• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Primo Proiettore

Schermo matt white gain 1.0 ( e visto che l'aspetto ludico è così importante ) valuterei anche un 120" in quanto la macchina ha delle buone potenzialità e più che sufficiente dotazione per coprire anche una tale base schermo.
 
Per la dimensione credo che farò così, prenderò prima il vpr e poi lo schermo, di certo non meno di 110" (tv da 79" in arrivo).
Il modello a cui pensavo era questo: http://www.schermionline.it/product_info.php?products_id=734
Ora la domanda è questa: se nella fascia 2200-3000 euro il Sony Hw40 può essere considerato il top, per quanto riguarda il telo? Da quel che vedo si parla di 1000 euro circa per averlo con motore tensionato e da controsoffitto, gain 1 ok, ma che modello scegliere per avere il top nel rapporto prezzo/prestazioni?
 
gli schermi inceiling sono piuttosto costosi ma esteticamente ad impatto zero e di ottima qualità. Tra i marchi inizierei la scelta valutando sia Adeo sia Screenline.
 
Ciao ragazzi, i lavori nella casa nuova sono iniziati e credo sia arrivato il momento di ordinare il vpr..ero rimasto al sony hw40, ci sono novità? Modelli migliori in uscita o appena usciti? Budget 2/3000 euro escluso schermo.
 
Ok bene, al momento dunque resta l'HW40 la prima scelta, per la staffa a soffitto cosa mi consigliate? Il vpr sarà montato appeso ad una trave (devo metterlo sottosopra?) all'altezza di 255cm da terra, ne vorrei una molto solida e molto corta possibilmente utilizzabile anche in futuro per un nuovo vpr, colore nero.
 
Top